sabato 9 maggio 2009

saluti

Carissimi ragazzi ,anzi carissimi amici ,la novità che avete sicuramnete sentito non deve assolutamente sconfortarvi , anzi la cosa che mi farebbe piu' piacere in assoluto è quella che il mio lavoro e il vostro lavoro non venga buttato al vento anzi sia migliorato ,anche se ci vedremo di meno ricordate che la mia semina va avanti da 20 anni , e tutto quello che ho seminato , è stato fatto fatto non solo per me ,ma anche per voi ,per il piacere reciproco . fatemi sentire tante bellissime cose mi raccomando ..
Con grande affetto e grande stima
il direttore.

7 commenti:

Luco ha detto...

Non sono mai stato bravo con le parole, ma in questa circostanza davvero non potevo esimermi.Non sto qui a tessere le lodi del divettove (Peppe Cante docet) perchè marcherebbe troppo ad elogio funebre, ma voglio solo dire che mi ha fatto piacere aver incontrato una persona tanto speciale. Grazie direttore

L i b e r o ha detto...

...le parole,le parole...purtroppo il nostro, seppur fornito vocabolario, non consente di descrivere la gratitudine, la stima e il vuoto che la "scelta" del nostro amatissimo DIVETTORE lascia nei nostri cuori...che dire, siamo (credo di parlare a nome di tutti) comunque fieri di aver avuto l'onore di collabore con una persona di cotanto valore e dalla quale in un modo o nell'altro tutti abbiamo imparato qualcosa. Ci mancheranno le sue pseudo-cazziate, i suoi sfottò, le sue capacità manageriali ...insomma ci mancherà, ci mancherai Giovanni.
Ad Maiora,divettore!

M.BRINA ha detto...

ALLA NOTIZIA DELLE TUE DIMISSIONI SONO RIMASTA INTERDETTA,MA,CON LE LACRIME AGLI OCCHI..HO SUBITO PENSATO:I MIGLIORI AUGURI AD UNA PERSONA CHE CONSIDERO "GRANDE"..HAI SAPUTO ASCOLTARMI E NEI MOMENTI BUI ANCHE..SOPPORTARMI! MANCHERAI TANTISSIMO A ME E RAFFAELLA! IN BOCCA AL LUPO, DIRETTORE!!! M.BRINA

Giusy Auciello ha detto...

Sembra strano pensare la piscina Poseidon senza il direttore Giovanni... Una persona davvero speciale, competente nel suo lavoro, alla quale auguriamo buona fortuna e ci dispiace davvero tanto doverla salutare. Sperando di incontrarci ugualmente al più presto. GRAZIE DI TUTTO DIRETTORE!

ornella ha detto...

ciao Giovanni,che ci mancherai lo sai già ma il rispetto che ho per la tua intelligenza mi impedisce di chiedere "perchè".Spero che il futuro ti riservi ancora più soddisfazioni di quelle già avute.Ma la tua coerenza spero che non ti impedisca un domani di tornare sui tuoi passi(sempre che tu lo voglia!)Per adesso con tutto il cuore AUGURI,BONNE CHANCE,SUERTE,ma dimmi:adesso le caramelle a chi le porto? La nonna di Ale

Swimmer ha detto...

Auguri carissimo diretore, sei e sarai tutti noi

maria ha detto...

sono ritornata in piscina e mi sono accorta che il direttore Giovanni era andato via .in bocca al lupo, ma su anna oxa adesso chi ci aggiorna? la fenestella di marechiaro mi manchera',adesso c'è il palco del san carlo...